Traduttore

Cerca nel blog

sabato 30 luglio 2016

Buon compleanno Noemi...


Dedico questo piccolo post alla piccola Noemi, figlia di una mia cara amica che tre anni fa veniva al mondo.
Oggi è il suo compleanno e questa è la sua torta, realizzata in pasta di zucchero proprio con i soggetti che lei voleva: Masha e orso....


Ne approfitto per comunicarvi anche che da ora è possibile richiedere torte in pasta di zucchero perchè in cucina con sonia, aroma de vainilla e farina zucchero e vaniglia, hanno una collaboratrice.
Con me al mio fianco, a questi lavori di cake designer, ci sarà la tecnica Daniela. Potete vedere voi stessi quanto è brava.
Io mi occuperò di tutto il resto, come sempre, lei della realizzazione delle torte in pdz.


Non mi resta che augurare un felice e dolce compleanno alla piccola Noemi e una lieta collaborazione fra Daniela, me e i miei siti di cucina.

Vi aspetto come sempre...

Nessun commento:

Posta un commento